Villa a schiera

Faenza (RA), Campagna Monte
In posizione unica servita da pista ciclabile, a 1.300 metri da Porta Montanara villa angolare allo stato grezzo con parco di oltre 2700 mq.

L'immobile è stato ottenuto dal recupero allo stato grezzo di una porzione di rustico che è da completare a cura dell'acquirente ed è posto all'interno di un esclusivo residence alle porte di Faenza, con vista sulle prime colline.

L’abitazione è sviluppata al piano terra ove può essere ottenuta una ampia zona living arricchita da un portico avvolgente che si affaccia sul parco; un primo piano ove possono essere ottenute 3 camere con doppi servizi in affaccio su una loggia con vista sulle colline; un piano interrato ideale per la zona dei servizi e la eventuale taverna.

La soluzione immobiliare è senza dubbio unica in quanto dispone di un ampio giardino e l'indipendenza terra cielo consente di avere un ottimo livello di privacy con spese comuni trascurabili; l'estrema vicinanza al centro è inoltre una peculiarità di cui pochissimi recuperi di rustici possono godere; l'immobile è posto in residence curatissimo completamente recintato.
rif 3785
395.000 EURO
8 locali
3 camere
3 bagni
superficie lorda principale 247 mq



piano / piani intero edificio / 3
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Villa a schiera






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

Ultimo aggiornamento: 20/04/2024 h. 08:20      website Dinamo   data Cometa