RIF. 80 Faenza, C.so Baccarini, v.ze MIC
In zona comoda e servitissima, posta tra centro storico e stazione, è posta una palazzina ristrutturata completamente una decina di anni fa, dal cui ingresso principale si accede ad una piccola corte condominiale da cui è possibile giungere tramite un vano scala privato all’appartamento posto in corpo distaccato rispetto al fabbricato principale.
L’appartamento è caratterizzato non solo dall’accesso indipendente e dal fatto di essere al piano primo ed ultimo, ma anche dalla notevole luminosità e silenziosità garantita dalla posizione riservata rispetto alla pubblica via, essendo la porzione immobiliare incastonata tra due corti private.
Giunti all’appartamento tramite portoncino di sicurezza troviamo un soggiorno con cucina separata in nicchia a vista e finestrata, 2 camere da letto, un balcone, un bagno finestrato ed un ripostiglio/lavanderia predisposto per l’ottenimento di ulteriore bagno. Tramite scala retraibile è invece possibile raggiungere un sottotetto di oltre 60 mq che ci consente, pur non essendo abitabile, di stipare una notevole quantità di materiale. Completa la proposta un posto auto di proprietà sito nella corte comune protetta, accessibile tramite cancello comune carrabile con comando a distanza.
Le rifiniture sono molto recenti e l’immobile è ben tenuto, la pavimentazione è in parquet di legno, gli infissi sono in legno e dotati di vetri a camera; gli impianti sono a norma di legge ed è presente un recentissimo impianto di aria condizionata del 2020 con 2 split ed uno predisposto, oltre al mobilio del bagno e dell’angolo cottura.
C.E. "F" - Ep tot 273,80
Richiesta eur. 235.000,00