Villa a schiera

Faenza (RA), Centro Storico
FAENZA CENTRO

Nell’esclusivo ed unico affaccio sulla corte di “Casa Valenti”, villetta di recente costruzione
realizzata dalla nota impresta faentina “Bassi Costruzioni”.

Dalla corte carrabile interna del palazzo, protetta da un alto muro di confine e cancello
automatizzato, si accede alla corte privata della casa di quasi 60mq, molto riservata e con possibilità di utilizzarla come parcheggio privato, su cui si affaccia la zona living. Completa il piano terra un ampio bagno con area lavanderia e la zona dispensa, adiacente alla cucina.
Al primo piano troviamo le due camere da letto, entrambe matrimoniali, il secondo bagno (con doppio accesso), mentre al secondo piano troviamo un’ampia zona ben sfruttabile come zona living, zona studio, zona relax, zona palestra o terza camera da letto.

La casa ed il complesso di cui fa parte sono stati completamente ristrutturati tra il 2010 ed il 2016 ed è dotata di ottime rifiniture che le donano un carattere moderno e rispettoso del contesto storico: pavimenti in cotto e parquet, soffitti in legno con travi a vista, riscaldamento a pavimento, oltre a predisposizione per l’aria condizionata e predisposizione per il cancello automatico nella corte privata.
La comodità del centro, la riservatezza della posizione e la presenza di pertinenze esclusive, è forse questo il connubio che molti acquirenti agognano e che di fatto questa casa incarna.

Le visite saranno consentite previo accreditamento in studio, nel pieno rispetto delle normative di prevenzione Covid 19.
rif 4227
569.000 EURO
5 locali
2 camere
2 bagni
superficie lorda principale 181 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento Centralizzato gest. autonoma
cucina abitabile



tipologia offerta Villa a schiera






Prestazione Energetica 73,00 kh/m²



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

Ultimo aggiornamento: 27/10/2021 h. 08:20      website Dinamo   data Cometa