Rustico / Casale

Faenza (RA)
Faenza, prime colline zona Oriolo
In posizione panoramica complesso immobiliare di recentissima ristrutturazione costituito da diversi corpi di fabbrica, immerso nel verde di un parco privato di oltre 4.200 mq.

L’edificio principale è un rustico finemente recuperato composto da due unità immobiliari con ingresso indipendente, una abitazione principale di ampia metratura sviluppata su due livelli e un monolocale al piano terra, oltre ad autorimessa. L’abitazione principale in particolare si presenta recuperata con finiture che si sposano perfettamente al contesto rustico e conferiscono all’immobile una percezione di calore assimilabile a contesti tipici toscani. Il fabbricato principale ha una metratura commerciale di circa 399 mq ed essendo già costituito da due unità ben si adatta alle esigenze di una famiglia numerosa oppure anche di una soluzione bifamiliare.

Oltre all’edificio principale sono presenti diversi corpi di fabbrica distaccati che un tempo avevano una funzione di rimessa, legnaia, deposito attrezzi, ed oggi rappresentano una superficie accessoria molto importante ed adattabile a diverse esigenze.
In particolare il fienile può essere adibito ad ulteriore abitazione a seguito di un cambio d’uso, eventualmente frazionabile, se necessario.

La proprietà ha una superficie a verde scoperto di oltre 4.200 mq completamente recintati e costituita da prato e alberature di varia essenza, tra cui una cinquantina di ulivi che ben si sposano al contesto delle dolci colline di Oriolo.

Cl. En. "G" ep. tot 284,18
RICHIESTA € 650.000,00
rif 4359
650.000 EURO
5 camere
4 bagni
superficie lorda principale 593 mq



piano / piani su più piani / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Rustico / Casale






Prestazione Energetica 284,00 kh/m²



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

Ultimo aggiornamento: 07/12/2022 h. 08:20      website Dinamo   data Cometa