appartamento

Faenza (RA), Borgo
Nella parte più antica del quartiere Borgo, a soli 700 metri dal Duomo, sorge una storica palazzina di sole 3 unità oggetto di importante e totale recupero conservativo mirato alla riqualificazione del fabbricato nell’ottica dell’adeguamento sismico, del risparmio energetico e della migliore fruibilità degli spazi abitativi.

L’unità “C” è posta al piano secondo ed ultimo servito da ascensore, la zona living si compone di uno splendido soggiorno in parte in doppio volume con accesso a soppalco e cucina molto ampia con affaccio su terrazzo, 3 camere da letto, doppi servizi finestrati, ripostiglio, lavanderia/centrale termica.
Al piano terra completano la proprietà una cantina ed un ampio garage tra loro collegati.
L'immobile è molto luminoso e si presenta con travi in legno a vista e tavelle originali recuperate; il riscaldamento è di tipo a pavimento e vi è la possibilità di definire le rifiniture, potendo scegliere le porte interne, i pavimenti, rivestimenti e sanitari.

L'immobile è posto poche centinaia di metri da tutti i servizi, compreso il plesso scolastico Carchidio-Strocchi e permette di vivere in centro senza rinunciare a tanti confort: balcone, ascensore, garage con portone automatico, cantina, bagni finestrati. Consigliamo la visita!

Classe energetica di progetto D

RICHIESTA € 375.000,00
rif 4241
375.000 EURO
5 locali
3 camere
2 bagni
superficie lorda principale 170 mq



piano / piani su più piani / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

Ultimo aggiornamento: 26/09/2022 h. 08:20      website Dinamo   data Cometa