FAENZA - ZONA PIEVE PONTE
“Dancing Residence”
A Faenza, in località Pieve Ponte, nuovo intervento di recupero di una porzione del fabbricato originariamente adibito a sala da ballo, da cui si otterrà un piccolo complesso residenziale di 10 appartamenti di diverse metrature, caratterizzato dall’ottimizzazione degli spazi esterni.
La ristrutturazione mira a coniugare funzionalità moderna e comfort abitativo, valorizzando la luminosità e la distribuzione degli spazi interni.
Unità “FOOT LOOSE”
Moderno appartamento al piano primo: ingresso comune a sole quattro unità, soggiorno ampio e luminoso con cucina a vista, due camere da letto accoglienti, disimpegno, bagno con sanitari sospesi, cantina e posto auto scoperto al piano terra.
L'appartamento è dotato di isolamento termico e acustico garantito dall' installazione di cappotti termici ad alta efficienza, infissi in monoblocchi coibentati con avvolgibile elettrico in alluminio e predisposizione per VMC.
Classe Energetica A di progetto, ottenuta tramite sistema VRV o VRF, ovvero un impianto ad aria con flusso di refrigerante variabile che consente, in un’unica soluzione, sia il riscaldamento che il raffrescamento; il tutto integrato con un impianto fotovoltaico autonomo per ciascuna unità, garantendo il minimo dispendio energetico ed il massimo del risparmio.
Richiesta € 180.000,00 + iva