RIF. 15-V1 ZONA BORGO, Via Cesarolo lato F.lli Rosselli.
Nell’area in fase di urbanizzazione posta a poche centinaia di metri dal plesso scolastico Carchidio/Strocchi ed a circa 1 km dalla piazza principale della città, sarà edificato in posizione molto riservata un complesso di sole 3 ville angolari con corte privata e totale indipendenza rispetto agli ingressi, alle utenze ed ai servizi.
Il villino 1, il cui progetto è stato recentemente rivisitato a seguito della vendita delle altre 2 unità, è abbinato su un lato e posto in posizione di massima riservatezza in fregio alla delimitazione già esistente con il parco della “ex villa Galli” e dalla presenza di una corte esclusiva di circa 108 mq sulla quale è possibile parcheggiare 2 automobili. Gli accessi pedonale e carrabile sono indipendenti e si affacciano sulla strada pubblica di accesso alla lottizzazione.
L’immobile al piano terra presenta un piccolo portico che invita all’ingresso, una zona guardaroba, soggiorno e cucina indipendente (la zona living ha una metratura calpestabile di oltre 50 mq), disimpegno, bagno finestrato, zona lavanderia/cantina/vano tecnico ove trova collocazione la pompa di calore. Al piano primo sono presenti il disimpegno e 4 camere da letto di cui una quasi doppia e 3 matrimoniali abbondanti, oltre ad un bagno.
Le superfici sono di ampio respiro come nelle case di un tempo, ma con i comfort delle abitazioni moderne, caratterizzate dalla altissima efficienza energetica degli involucri e degli impianti utilizzati (sistema gas free, impianto di riscaldamento a pannelli radiati con pompa di calore alimentata da pannelli fotovoltaici da 3 kW, infissi con micro-ventilazione, ecc.).
Un team di professionisti e artigiani romagnoli che lavorano assieme da anni, vi accompagnerà nella configurazione degli ambienti, nella scelta delle migliori tecnologie di risparmio energetico e nella personalizzazione delle rifiniture della vs abitazione. Fissate un appuntamento presso il ns studio e vi saranno fornite informazioni tecniche dettagliate, capitolato, tempi di realizzazione e modalità di pagamento.
RICHIESTA EURO 435.000,00
Classe energetica minima di progetto A/3