appartamento

Faenza (RA), Centro Storico
FAENZA - CENTRO STORICO

"PALAZZO LADERCHI - BANDINI"

In prestigioso palazzo storico intervento di recupero di una palazzina con corte interna composta da 6 unità abitative con ingresso sia pedonale che carrabile.
Impianti di ultima generazione completamente autonomi e a norma, ascensore dotato di pulsantiere dedicate ad ogni unità, videocitofono a colori, predisposizione per l'impianto di allarme con possibile integrazione di telecamere e antifurto, predisposizione per l'impianto domotico con diverse funzioni, predisposizione per diffusione sonora, velux in ogni lucernaio e posti auto privati posti nella corte interna disponibili al prezzo di 30.000,00 per i singoli e 40.000,00 per il posto doppio.

Unità 2
Ampia e luminosa unità in duplex, in affaccio su silenziosa corte interna: al piano primo troviamo l’ingresso sul soggiorno, disimpegno, sala da pranzo con angolo cottura, camera da letto e bagno, mentre al piano secondo 2 camere da letto di cui una matrimoniale, il secondo bagno e una cabina armadio finestrata.

RICHIESTA 500.000,00
rif 4613
500.000 EURO
6 locali
3 camere
2 bagni
superficie lorda principale 170 mq



piano / piani su più piani / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

Ultimo aggiornamento: 17/06/2026 h. 08:20      website Dinamo   data Cometa