FAENZA - ZONA BORGO
In pregevole complesso di recente costruzione, comoda soluzione terra-cielo composta da ingresso, zona living con grande vetrata luminosissima in affaccio su corte esclusiva, oltre a bagno finestrato; al piano primo disimpegno, 3 comodi vani (letto e/o studio), secondo servizio finestrato; al piano interrato comoda autorimessa e vano accessorio, oggi ad uso di lavanderia attrezzata, utilizzabile anche come taverna.
Rifiniture e dotazioni di alto livello: videocitofono, pavimenti tek e marmo toscano, riscaldamento a pavimento, aria condizionata con 2 split e predisposizione per il terzo, allarme volumetrico e perimetrale con videocamera di sorveglianza, cancello di sicurezza nel collegamento con il garage, basculante automatico e cancello comune automatico, batteria di accumulo da 10 kw e fotovoltaico da 2,92 kw; modeste spese condominiali.
Questo immobile fa parte di un complesso moderno, la cui percezione estetica non lascia indifferenti, premiato con la pubblicazione nel numero 788/2010 della rivista "CASABELLA". "Le abitazioni sono disposte in due corpi di fabbrica paralleli, con gli affacci principali rispettivamente rivolti verso la strada ed il bosco di querce secolari (ex riserva di caccia ottocentesco, già denominato "Roccolo" anticamente proprietà dei Conti Ferniani) che conferisce assoluta privacy alla unità in oggetto. Gli accessi alle singole unità immobiliari sono ubicati nella corte interna, uno spazio allungato e scandito da tre corpi a ponte che collegano i due edifici in corrispondenza del piano primo".
Cl. En. "C" - Ep tot 123,44 kWh/mq/anno
Richiesta: € 300.000