RIF 125 FAENZA - ZONA BORGOTTO
L'immobile è posto in un quartiere residenziale, in zona molto riservata, comoda al centro, alla stazione ferroviaria e al raggiungimento dell'autostrada.
L'abitazione è disposta ai piani terra e primo (oltre a porzione seminterrata ad uso di cantina) e si caratterizza per la totale indipendenza su 4 lati, arricchita dalla presenza di un giardino privato di inconsuete dimensioni (circa 340 mq) che conferisce ulteriore privacy all'immobile.
L'abitazione presenta al piano terra ingresso, soggiorno, cucina, tinello, bagno di servizio, garage; mentre al piano primo presenta un bagno e due camere matrimoniali entrambe finestrate da ambedue i lati da cui è possibile ricavare la terza camera letto, oltre a piccolo ma gradevole balconcino. Al piano seminterrato è inoltre presente una cantina di discrete dimensioni.
Data la peculiarità del lotto, è possibile ampliare il fabbricato.
L'immobile necessita di importanti interventi di ammodernamento.