Agenzia

Dal 1994, anno di fondazione dell’agenzia immobiliare Garoni, vi accompagniamo nei passaggi più importanti delle vostre vite.

 

Che sia per un affitto, una vendita, un acquisto o anche una semplice valutazione, il nostro obiettivo è quello di essere sempre al vostro fianco con professionalità e competenza.

 

Noi siamo così:

 

Corretti e trasparenti, per far sì che ogni passaggio sia chiaro al nostro interlocutore;

 

Aggiornati e scrupolosi, per garantire la verifica di ogni pratica nella sua interezza, compresa la burocrazia;

 

Empatici e accoglienti, perché chi cerca casa deve sentirsi a casa già in agenzia.

 

 

 

 

Sergio Garoni: fondatore della nostra agenzia, è la colonna portante che ha plasmato la nostra identità. La sua esperienza è un faro nel vasto mare dei terreni agricoli locali, posizionandolo come il massimo esperto in questo campo. Con una visione lungimirante, guida la nostra squadra con passione e dedizione, trasmettendo la sua profonda conoscenza e affetto per la nostra comunità.

 

 

 


 

 

Fabio Garoni: la nostra punta di diamante, è una figura di spicco nel nostro studio. Con una maestria impeccabile, si distingue come un grande esperto nel mercato del lusso e nelle nuove lottizzazioni. La sua conoscenza acuta e la passione per l'innovazione si riflettono nel suo approccio dinamico, posizionandolo come riferimento per coloro che cercano l'eccellenza e le opportunità più all'avanguardia nel settore immobiliare.

 

 

 


 

 

Amalia Adriani: è la nostra eccezionale agente e consulente immobiliare a 360°, una vera esperta in ogni sfaccettatura del settore. Dalle compravendite alle locazioni, Amalia abbraccia ogni aspetto con dedizione e competenza. La sua capacità di offrire un servizio completo la rende una risorsa inestimabile per i nostri clienti, garantendo una guida affidabile in ogni fase del processo immobiliare.

 

 

 


 

 

Alan Barnabè: è il nostro talentuoso esperto di marketing online e offline, nonché un abile social media manager e visual creator. La sua maestria nel mondo digitale si combina con la sua esperienza di alto livello come agente immobiliare, posizionandolo tra i migliori nel settore. Alan trasforma le proprietà in storie coinvolgenti, utilizzando il suo approccio creativo per valorizzare ogni dettaglio. Con lui al timone, la tua esperienza immobiliare raggiungerà nuove vette.

 

 


 

 

Valentina Emiliani: è la nostra esperta di front office, specializzata in utenze, volture, antiriciclaggio e ogni dettaglio che coinvolge contratti, incarichi e proposte. Con la sua attenzione ai dettagli e la conoscenza approfondita delle pratiche amministrative, Valentina semplifica e coordina con maestria ogni aspetto del processo. La sua dedizione assicura che ogni transazione sia gestita con precisione e conformità, garantendo un'esperienza senza intoppi per i nostri clienti.

 

 


 

 

Federico Garoni: la nostra nuova aggiunta allo studio, porta con sé freschezza e una fervente voglia di immergersi nel mondo dell'immobiliare. Con gli immobili nel suo DNA, è destinato a plasmare il futuro dell'agenzia. La sua curiosità insaziabile e la passione per l'apprendimento lo rendono un elemento dinamico, pronto a esplorare nuove prospettive e a contribuire con idee innovative. Federico è la promessa di un futuro brillante per la nostra agenzia.

 

 

 


I NOSTRI ORARI DI APERTURA

dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30

sabato: 9.00 - 13.00

 

La ricerca di una nuova casa, così come la vendita di una proprietà, richiedono tempo, dedizione e concentrazione: nell'ottica di offrirvi il miglior servizio possibile, si consiglia di prenotare un appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024 h. 08:20      website Dinamo   data Cometa