Villa a schiera

Faenza (RA), Campagna Monte
In posizione unica servita da pista ciclabile, a 1.300 metri da Porta Montanara villa angolare allo stato grezzo con giardino privato di oltre 800 mq con servizio in corpo distaccato ideale per ottenere una piccola dependance ad uso ricreativo.

L'immobile è stato ottenuto dal recupero allo stato grezzo di una porzione di fienile che è da completare a cura dell'acquirente ed è posto all'interno di un esclusivo residence alle porte di Faenza, con vista sulle prime colline.

Il servizio presente in corpo distaccato è circa una quarantina di mq e a seguito della ultimazione può essere utilizzato ad uso hobbistico oppure per ospitare un ambiente assimilabile ad un monolocale.

La soluzione immobiliare è senza dubbio unica in quanto dispone di un ampio giardino e l'indipendenza terra cielo consente di avere un ottimo livello di privacy con spese comuni trascurabili; l'estrema vicinanza al centro è inoltre una peculiarità di cui pochissimi recuperi di rustici possono godere; l'immobile è posto in residence curatissimo completamente recintato.
rif 3787
250.000 EURO
4 locali
2 camere
3 bagni
superficie lorda principale 139 mq



piano / piani su più piani / 2
riscaldamento Nessuno
cucina abitabile



tipologia offerta Villa a schiera






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

Ultimo aggiornamento: 20/04/2024 h. 08:20      website Dinamo   data Cometa