Villa a schiera

Faenza (RA), Borgo
RIF. 15/1-V2
Nell’area in fase di urbanizzazione posta a poche centinaia di metri dal plesso scolastico Carchidio/Strocchi ed a circa 1 km dalla piazza principale della città, sarà edificato in posizione molto riservata un complesso di sole 4 ville terra/cielo con corte privata e totale indipendenza rispetto agli ingressi, alle utenze ed ai servizi.
Il villino 2 è abbinato su entrambi i lati e a doppia esposizione, presenta una corte esclusiva di circa 70 mq sulla quale è possibile parcheggiare un’auto, in prossimità del garage. Gli accessi pedonale e carrabile sono completamente indipendenti e si affacciano sulla strada privata della lottizzazione, ben lontana dalla pubblica via, in posizione silenziosa e riservata.
L’immobile al piano terra presenta un giardinetto anteriore in parte carrabile, ingresso protetto da pensilina, zona living con una metratura calpestabile di oltre 42 mq (nella configurazione open space o con cucina abitabile a scelta dell’acquirente) che si affaccia su un giardinetto posteriore, disimpegno, bagno finestrato, zona lavanderia/vano tecnico ove trova collocazione la pompa di calore, garage. Al piano primo sono presenti il disimpegno e 4 camere da letto di cui una quasi doppia e 3 ben matrimoniali, oltre a due bagni di cui uno a servizio della “padronale”.

Le superfici sono di ampio respiro come nelle case di un tempo, ma con i comfort delle abitazioni moderne, caratterizzate dalla altissima efficienza energetica degli involucri e degli impianti utilizzati (sistema gas free, impianto di riscaldamento a pannelli radianti con pompa di calore alimentata da pannelli fotovoltaici da 3 kW, infissi con micro-ventilazione, ecc.).

Un team di professionisti e artigiani romagnoli che lavorano assieme da anni, vi accompagnerà nella configurazione degli ambienti, nella scelta delle migliori tecnologie di risparmio energetico e nella personalizzazione delle rifiniture della vs abitazione. Fissate un appuntamento presso il ns studio e vi saranno fornite informazioni tecniche dettagliate, capitolato, tempi di realizzazione e modalità di pagamento.

Si precisa che i rendering sono indicativi.

RICHIESTA EURO 420.000,00
Classe energetica di progetto A/4
rif 4195
420.000 EURO
5 locali
4 camere
3 bagni
superficie lorda principale 175 mq



piano / piani su più piani / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Villa a schiera






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

Ultimo aggiornamento: 21/05/2022 h. 08:20      website Dinamo   data Cometa