appartamento

Faenza (RA), Borgo
Nella parte più antica del quartiere Borgo, a soli 700 metri dal Duomo, sorge una storica palazzina di sole 3 unità oggetto di importante e totale recupero conservativo mirato alla riqualificazione del fabbricato nell’ottica dell’adeguamento sismico, del risparmio energetico e della migliore fruibilità degli spazi abitativi.

L’unità “B” è posta al piano primo e presenta un accesso dal vano scale comune o tramite elevatore posto nella corte interna; la zona living è in open-space con affaccio su terrazzo, 3 camere da letto, ampio bagno finestrato e ripostiglio/lavanderia. Al piano terra completano la proprietà una cantina e un garage finestrato di circa 25 mq.
Nel caso in cui non siano necessarie le 3 camere da letto, è possibile anche ottenere una versione alternativa con cucina abitabile di circa 11 mq in abbinamento a 2 camere da letto.

L'immobile è a un passo dal centro e dal plesso scolastico Carchidio-Strocchi, nelle vicinanze di tutti i servizi e dotato di ascensore, garage, balcone e bagno finestrato: un'ottima soluzione oltre che come abitazione principale anche come investimento, in quanto in grado di rispondere alle esigenze di svariate tipologie di clienti.

Classe energetica di progetto D
RICHIESTA € 250.000,00
rif 4244
250.000 EURO
4 locali
3 camere
1 bagni
superficie lorda principale 116 mq



piano / piani 1° / 3
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

Ultimo aggiornamento: 26/09/2022 h. 08:20      website Dinamo   data Cometa