Andrà tutto bene!

Questo periodo ci ha ricordato il significato più profondo della casa intesa come abitare, condividere. Ciò che investiamo nella casa lo investiamo nella qualità della nostra vita.
Andrà tutto bene!
Andrà tutto bene!

IL SOGNO DI TUTTI È UNA RIPARTENZA ECONOMICA IN SICUREZZA e la fine dell’incubo originato dal famigerato virus Covid-19 che ci ha spinto per settimane a navigare a vista, frastornati da flussi continui di informazioni contrastanti provenienti da media e autorità.

In queste lunghe e interminabili giornate avrai senza dubbio avuto modo di conoscere meglio la tua abitazione, esplorando angoli che neanche sapevi esistessero e comprendendo a fondo quanto LA CASA sia un bene fondamentale, un rifugio prezioso e insostituibile.

Qualcuno avrà goduto delle pertinenze esterne della propria abitazione e degli abbondanti spazi vitali, qualcun altro invece, meno fortunato, avrà maturato il desiderio di un cambiamento e del miglioramento della propria condizione, mettendo a fuoco progetti futuri in maniera più precisa e concreta.

Probabilmente chi ha perso parte dei propri risparmi investiti in Borsa starà sicuramente rivalutando l’acquisto di immobili dato che il mercato degli affitti avrà una crescita e chi disporrà di leva finanziaria si muoverà.

NOI AGENTI IMMOBILIARI SIAMO PRONTI A GUARDARE “OLTRE”. SIAMO CERTI CHE QUESTA SITUAZIONE CHE HA PORTATO UN SACCO DI DISAGI DARÀ ANCHE GRANDI OPPORTUNITÀ.

Durante questo periodo ci siamo impegnati nel portare a conclusione le pratiche urgenti indifferibili ma abbiamo soprattutto studiato per essere pronti alla FASE 2 nel migliore modo possibile. Partecipando a numerosi corsi on-line, finalizzati a potenziare la nostra figura professionale a 360°, abbiamo approfondito e migliorato l’uso di tutti quegli strumenti tecnologici che ci consentiranno di rimanere in contatto con VOI anche a distanza.

Nonostante i nostri uffici siano stati chiusi per settimane, abbiamo lavorato per adottare nuovi modelli di approccio che tuteleranno al massimo la sicurezza in materia di prevenzione alla diffusione del virus.

Alla riapertura ci saranno molte novità e abbiamo TUTTI il dovere di accoglierle per salvaguardare prima di tutto la nostra salute.

Gli ambienti saranno igienizzati con cura e ne verrà garantita l’ adeguata areazione. Riceveremo mantenendo in tutte le attività il distanziamento interpersonale e utilizzando mascherine e guanti quando necessario. Gli accessi saranno regolamentati e scaglionati previo appuntamento per garantire la puntualità dei nostri servizi e azzerare i vostri tempi di attesa. Verranno utilizzati nuovi accorgimenti per garantire la sicurezza durante lo svolgimento dei sopralluoghi negli immobili oggetto di visite.

QUESTO PERIODO CI HA RICORDATO IL SIGNIFICATO PIU’ PROFONDO DELLA CASA INTESA COME ABITARE, CONDIVIDERE. CIÒ CHE INVESTIAMO NELLA CASA LO INVESTIAMO NELLA QUALITÀ DELLA NOSTRA VITA.

Stiamo attraversando momenti difficili, ma la volontà di ripartire è enorme e con la vostra collaborazione sarà possibile continuare ad assistervi con qualità, etica e professionalità in tutte le fasi che precedono le compravendite e le locazioni.                                                                                                                                  

UNITI, TUTTI INSIEME, MA A DISTANZA DI SICUREZZA

UN GRANDE ABBRACCIO VIRTUALE DAI VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI

Fabio Garoni

Ultimo aggiornamento: 26/01/2022 h. 08:20      website Dinamo   data Cometa